Audace Barletta straripante, vetta più vicina I biancorossi si impongono 5-2 a San Marco in Lamis nel recupero, Terlizzi a -1

Audace Barletta straripante, vetta più vicina <small class="subtitle">I biancorossi si impongono 5-2 a San Marco in Lamis nel recupero, Terlizzi a -1</small>

Una vittoria importante e netta, una vittoria che rilancia i biancorossi nella corsa al primato. È terminato 5-2 per l’Audace Barletta sul Sammarco il recupero della 14^ giornata del girone A del campionato di Prima Categoria giocato giovedì pomeriggio a San Marco in Lamis. La squadra di mister Beppe Iannone, con una gara in meno è ora seconda a -1 dalla capolista Terlizzi.

La gara

PROMO mini

L’inizio del match per i biancorossi non è propriamente ottimale. I padroni di casa si portano in vantaggio al minuto 10′ con De Cata. La risposta dei ragazzi di mister Iannone è però immediata e porta al pari di Curci al 13′. Trovato l’1-1 i biancorossi cominciano a premere e poco prima del finale di prima frazione trovano il sorpasso grazie alla rete di Volpe. Si va a riposo sull’1-2.

La ripresa è un monologo dell’Audace. Al 61′ Binetti fa 1-3, il gol di Cristoforo su rigore al 75′ per il 2-3 Sammarco è solo una parentesi tra la quarta rete siglata da Curci appena tre minuti dopo ed il sigillo finale di Piazzolla all’89’. L’Audace si riscatta immediatamente dal k.o. di Terlizzi e si prepara ad ospitare la Virtus Molfetta, ospite domani (fischio d’inizio ore 11) sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”.

Classifica: Terlizzi 34; Audace Barletta 33; Celle di San Vito 31; Giovinazzo 30; Borgorosso Molfetta 28;  Nuova Andria 27; Matinum 23; Herdonia 21;  Victrix Trinitapoli 20; Virtus Andria 19; Sammarco 17; Sporting Apricena 16; Virtus Molfetta 15.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini