Mad Bulls, tempo di debutto contro i Gladiatori Roma Esordio in Division II per il team barlettano. Coach Calò: "Possiamo fare bene"

Mad Bulls, tempo di debutto contro i Gladiatori Roma <small class="subtitle">Esordio in Division II per il team barlettano. Coach Calò: "Possiamo fare bene"</small>

-3 al debutto stagionale per i Mad Bulls. Il team barlettano di football americano, alla prima esperienza in Division II, esordirà infatti domenica 22 febbraio alle ore 15:45 a Roma contro i padroni di casa dei Gladiatori Roma.

Sfida non semplice, visto che gli uomini di coach Calò se la vedranno con una squadra che può fare affidamento su un roster di 59 elementi e che, già da qualche stagione, ha operato il passaggio dal football a 9 al football a 11. Match che si preannuncia affascinante, come del resto lo è lo stesso girone in cui sono stati sorteggiati i Mad Bulls, impreziosito dai Barbari Roma Nord(vice campioni in carica) e Elephants Catania.

PROMO mini

“Nei nostri programmi di sviluppo, era primario tornare a giocare il football a 11-esordisce coach Calò-e quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di centrare questo obiettivo. Per noi è la sfida più importante: sappiamo benissimo che andremo incontro a difficoltà di ambientamento, di esperienza e di modulo di gioco. Sarà un anno di “costruzione”, ma siamo convinti di poter far bene. Il girone non è uno dei più semplici, considerando anche le sfide inter divisionali, ma siamo pronti ad affrontare queste difficoltà”.

Obiettivo crescere dunque: i Mad Bulls sono pronti ad affrontare questa nuova esperienza, rappresentando la città Barletta nel prestigioso campionato di Division II.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini