Fedele Cafagna, doppio oro ai regionali di Putignano Giornata trionfale per il nuotatore barlettano, vincitore nei 100 farfalla e in staffetta

Fedele Cafagna, doppio oro ai regionali di Putignano <small class="subtitle">Giornata trionfale per il nuotatore barlettano, vincitore nei 100 farfalla e in staffetta</small>

Una giornata senz’altro da ricordare, una giornata che si  inserisce al meglio nel quadro di un avvio di 2017 più che positivo. È un Fedele Cafagna straripante quello che domenica pomeriggio in quel di Putignano in occasione dei campionati regionali pugliesi ha conquistato la vittoria nei 100 farfalla (categoria master 30) ed ha bissato il successo in staffetta con i compagni della SSD Adriatika Nuoto San Ferdinando.

La vittoria personale conseguita dal nuotatore barlettano nei 100 farfalla è di quelle che non lasciano spazio a repliche. Cafagna si è imposto facendo fermare il cronometro sul tempo di 1’12”51 con quasi 2 secondi di margine dal secondo classificato Giuseppe Laghezza (Icos Sporting club) che ha chiuso i suoi 100 metri in 1’14’24.

Anche nella staffetta 4×50 la prova di Cafagna è stata assolutamente superba. Il nostro nuotatore ha contribuito in maniera importante alla vittoria della SSD Adriatika Nuoto San Ferdinando (Alessio Casalino, Pietro Bozzelli e Domenico Lobascio gli altri componenti della staffetta) ed alla conquista del record regionale di 1’53”69.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse