Volley Serie D, duplice sconfitta per Nelly e Axia Bracco e compagne cadono a Ruvo. Lucera doma le ragazze di Porcelluzzi

Volley Serie D, duplice sconfitta per Nelly e Axia <small class="subtitle">Bracco e compagne cadono a Ruvo. Lucera doma le ragazze di Porcelluzzi</small>

Bilancio negativo per Axia e Nelly Volley, le due formazioni di pallavolo femminile barlettane impegnate nel campionato di Serie D.

Sconfitta nello scontro diretto con Ruvo, la compagine di Pippo Lombardi che, dopo aver conquistato il primo set, si è dovuta arrendere alle baresi, capaci di conquistare l’intera posta in palio con il 3-1 finale. In virtù di tale sconfitta, Bracco e compagne scivolano al quarto posto, rimanendo comunque a tre punti dalla seconda piazza formata dalla premiata ditta Ruvo-Molfetta. L’undicesima giornata riserverà però una sfida proibitiva per le barlettane, che affronteranno alle 16 di sabato, lo Sportilia Bisceglie, capolista imbattuta del girone.

PROMO mini

Continua invece il momento negativo dell’Axia Volley. Le ragazze di Porcelluzzi hanno infatti rimediato, a Lucera, la nona sconfitta in dieci partite. Risultato netto che ha visto prevalere le daune con i parziali di 25-14, 25-12 e 25-15. Il sodalizio barlettano resta così in ultima posizione, in coabitazione con il Foggia Volley, prossimo avversario sabato al PalaMarchiselli.

 

PROMO mini
PROMO mini