Nelly Volley, ripresa degli allenamenti in vista della Svg Lucera Ultimo appuntamento del girone d'andata. Obiettivo chiudere al quarto posto

Nelly Volley, ripresa degli allenamenti in vista della Svg Lucera <small class="subtitle">Ultimo appuntamento del girone d'andata. Obiettivo chiudere al quarto posto</small>

Dopo la tradizionale pausa per le festività natalizie, è tempo per la Nelly Volley di concentrarsi sui prossimi appuntamenti stagionali, a partire dal primo impegno del 2017 contro la Svg Lucera.

La gara contro le daune, attualmente settime in classifica, coincide anche con l’ultima giornata del girone d’andata di un campionato fino a questo momento molto equilibrato. Bilancio agrodolce per le ragazze di coach Pippo Lombardi che, dopo una partenza sprint, hanno avuto una leggera flessione, riuscendo comunque a chiudere il 2016 con il successo nel derby sull’Axia. Obiettivo cercare quantomeno di andare al giro di boa al quarto posto, approfittando anche dello scontro diretto tra Giovinazzo e Ruvo, per poi cercare di concentrare tutte le rimanenti energie nel girone di ritorno, con l’intento di conquistare un nobile piazzamento per i playoff.

PROMO mini

Del resto la Nelly ha già dimostrato pienamente di essere una delle squadre più attrezzate all’interno del girone. Bisogna però trovare continuità e l’impegno di sabato 7(fischio d’inizio alle ore 18:30) con il Svg Lucera può rappresentare un ottimo banco di prova in tal senso.

PROMO mini
PROMO mini