Nelly, questa sera il recupero con la Svg Lucera Bracco e compagne a caccia del terzo successo di fila. Fischio d'inizio alle ore 20:30

Nelly, questa sera il recupero con la Svg Lucera <small class="subtitle">Bracco e compagne a caccia del terzo successo di fila. Fischio d'inizio alle ore 20:30</small>

Nemmeno il tempo di smaltire la convincente vittoria di sabato contro il Foggia, che la Nelly Volley sarà chiamata a un nuovo esame casalingo, affrontando, nel recupero della nona giornata, la Svg Lucera.

Sfida ampiamente nelle corde per le ragazze di coach Pippo Lombardi che affronteranno, al PalaMarchiselli, la settima forza del campionato, in piena lotta per non retrocedere. Servirà comunque preparare l’impegno nel migliore dei modi per centrare il successo, il terzo consecutivo dopo quel piccolo blackout avuto agli inizi di dicembre. Un’eventuale vittoria darebbe sicuramente maggiore convinzione nei propri mezzi, in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà, Bracco e compagne, di scena a Ruvo con la terza forza del girone.

Appuntamento dunque alle 20:30 di stasera al PalaMarchiselli per la sfida tra Nelly e Svg Lucera: il sodalizio barlettano non vuole smettere di stupire.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse