La Boasorte Volley Barletta ingrana la terza, 0-3 in trasferta all’Amatori Biancorosse travolgenti. L'ambizione playoff è ora realtà

La Boasorte Volley Barletta ingrana la terza, 0-3 in trasferta all’Amatori <small class="subtitle">Biancorosse travolgenti. L'ambizione playoff è ora realtà</small>

Terza vittoria consecutiva, la più importante ai fini della classifica per la Boasorte Volley Barletta che, nella giornata di sabato, si è imposta nettamente per 0-3 nel domicilio dell’Amatori Volley Bari.

Prova encomiabile delle biancorosse, capaci prima di vincere in scioltezza i primi due set con i netti parziali di 17-25 e 13-25, poi di contenere la reazione delle baresi, chiudendo in volata la terza ripresa per 23-25. Risultato che consente al roster allenato da coach Brattoli di occupare il quinto posto, ultimo utile per l’accesso diretto ai playoff per la Serie B. Niente male per una squadra partita con ambizioni di una tranquilla salvezza e che ora rappresenta un delle sorprese del campionato di Serie C.

Prossimo impegno previsto per domenica alle ore 18:30 nel domicilio della modesta Pallavolo Modugno, penultima della classe reduce dalla pesante sconfitta con l’Aquila Azzurra Trani. Le biancorosse proveranno sicuramente a mettere in cassaforte il quarto successo di fila, prima della delicata sfida casalinga contro Montescaglioso.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse