Boasorte Volley Barletta, successo per 3-1 contro l’Ortanova Settima vittoria in campionato per le biancorosse. Martedì il recupero del match con l'Adriatica Trani

Boasorte Volley Barletta, successo per 3-1 contro l’Ortanova <small class="subtitle">Settima vittoria in campionato per le biancorosse. Martedì il recupero del match con l'Adriatica Trani</small>

Vince, come da pronostico, la Boasorte Volley Barletta. Le biancorosse, allenate da Roberto Brattoli, superano per 3-1 il Giardino del Mago Ortanova e inanellano la settima vittoria in campionato, che vale al momento il settimo posto in classifica.

Cominciano subito forte le barlettane che si aggiudicano, senza particolari patemi, il primo set per 25-16. Nella seconda ripresa, il ritmo non cambia, con il Volley Barletta pronto a premere sull’acceleratore ma, proprio negli atti conclusivi, ecco la reazione inaspettata del Giardino del Mago che, prima rimonta poi in volata riporta il match in parità, grazie al 23-25. La sconfitta nel parziale scuote le biancorosse che si riportano avanti con un inequivocabile 25-11, sfruttando al massimo i servizi insidiosi in battuta di Alessia Dileo. Il risultato viene poi legittimato nel quarto set, grazie al 25-18 che chiude ufficialmente la contesa.

Prova non brillantissima di Ceci e compagne, che restano comunque aggrappate alla zona playoff e si preparano nel migliore dei modi alla trasferta di martedì con l’Adriatica Trani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse