Boasorte Volley Barletta, scontro in chiave playoff con l’Amatori Volley Bari Le biancorosse si giocano il quinto posto in solitaria al "PalaCarbonara"

Boasorte Volley Barletta, scontro in chiave playoff con l’Amatori Volley Bari <small class="subtitle">Le biancorosse si giocano il quinto posto in solitaria al "PalaCarbonara"</small>

Dopo le vittorie incoraggianti contro Ortanova e Adriatica Trani, per la Boasorte Volley Barletta arriva un test più probante che potrebbe rappresentare una sorta di spareggio in ottica playoff.

Le biancorosse di coach Brattoli faranno infatti visita questo pomeriggio all’Amatori Volley Bari, club con cui le barlettane condividono il quinto posto, ultimo disponibile per la poule promozione in Serie B. Un’eventuale vittoria con la compagine barese, simile perché vanta un roster che alterna mix di atlete esperte e giovani talentuose, darebbe un segnale importante al campionato e maggiore tranquillità in vista dell’impegno agevole in trasferta con la Pallavolo Modugno.

Per la Boasorte Volley Barletta dunque un altro crocevia della stagione: fischio d’inizio alle ore 18:30 presso il PalaCarbonara di Bari.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse