Boasorte Volley Barletta, obiettivo tre punti contro Ortanova Biancorosse impegnate con la penultima della classe. Fischio d'inizio alle ore 18:30

Boasorte Volley Barletta, obiettivo tre punti contro Ortanova <small class="subtitle">Biancorosse impegnate con la penultima della classe. Fischio d'inizio alle ore 18:30</small>

Impegno assolutamente alla portata per la Boasorte Volley Barletta di Roberto Brattoli che, oggi pomeriggio alle ore 18:30, ospiterà il Giardino del Mago Ortanova.

Le biancorosse sono chiamate a portare a casa l’intera posta in palio, ospitando la penultima della classe che, fino a questo momento, ha racimolato dieci sconfitte in altrettanti incontri, guadagnando solo 1 punto per una gara persa al tie-break. Obiettivo, mettere pressione al sesto posto, ultimo utile per l’accesso ai playoff, occupato momentaneamente dall’Amatori Bari(scontro diretto previsto per il 21 gennaio ndr), oltre a cercare di riscattare la sfida casalinga persa con la Primadonna Volley Bari.

A fare da intervallo alle due sfide, ci sarà il recupero con l’Adriatica Trani, previsto per le ore 20 di martedì 17 gennaio presso il PalaAssi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse