Lo Sportivo dell’Anno 2016, Tucci in semifinale La guardia dei Mad Bulls Bt seguita a ruota da Nicola Degni della Cestistica Barletta

Lo Sportivo dell’Anno 2016, Tucci in semifinale <small class="subtitle">La guardia dei Mad Bulls Bt seguita a ruota da Nicola Degni della Cestistica Barletta</small>

Si sono chiuse alle 20:00, le votazioni per il Gruppo B de Lo Sportivo dell’Anno 2016. A qualificarsi per le semifinali di mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio è Marco Tucci, guardia dei Mad Bulls Bt, squadra che a partire da quest’anno prenderà parte al campionato di Serie A2 targato FIDAF.

Ben 361 i voti raggiunti da Tucci, un dominio assoluto il suo. Solo un secondo posto, invece, per Nicola Degni, che adesso dovrà tenere d’occhio il piazzamento dell’ultimo girone grazie ai suoi 259 voti. Il discorso qualificazione, dunque, è tutt’altro che chiuso: la guardia della Nuova Cestistica Barletta potrebbe raggiungere la semifinale grazie al secondo miglior piazzamento, visto che ha superato di gran lunga i 188 voti racimolati da Veronica Inglese nella giornata di ieri. Niente da fare per Antonio Damato e Luciano Capacchione.

Domani è in programma il Gruppo C. Stesse modalità anche per altri quattro protagonisti, nel girone che verrà svelato in mattinata: si potrà votare dalle 10:00 alle 20:00, esprimendo la propria preferenza con la reazione corrispondente. Ancora in corsa tanti pilastri dello sport barlettano, ma soprattutto ancora possibili tante sorprese. Chi strapperà il terzo pass per le semifinali? Scopritelo nella nostra, personalissima maratona elettorale per Lo Sportivo dell’Anno 2016.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse