Puttilli, via alle operazioni su manto erboso e pista d’atletica Giunta a Barletta l'azienda "Professionisti del Paesaggio", i dettagli

Puttilli, via alle operazioni su manto erboso e pista d’atletica <small class="subtitle">Giunta a Barletta l'azienda "Professionisti del Paesaggio", i dettagli</small>

Tra scadenze da definire e necessità impellenti, qualcosa torna a muoversi dopo più di una settimana dalla manifestazione congiunta del 22 gennaio. Anche il Puttilli, finalmente, comincia ad essere interessato: in mattinata è arrivata l’azienda Professionisti del Paesaggio, che si occuperà di curare la manutenzione di terreno di gioco e pista d’atletica.

La settimana si è aperta con l’arrivo dei mezzi operativi, che nei prossimi giorni dovrebbero avviare le operazioni relative a quanto specificato nella tabella informativa apposta all’esterno dell’ingresso tribuna. Condizionale d’obbligo, considerando il paradosso mattutino: nonostante un viavai di curiosi già certificato nei mesi scorsi, il custode del Puttilli ha negato l’ingresso alla nostra redazione. I dettagli a disposizione, dunque, rimangono quelli espressi nel programma suddetto, senza avere ancora la possibilità di verificare passo dopo passo ciò che sta succedendo all’interno della struttura.

PROMO mini

Ciò che interessa maggiormente, comunque, è la gestione dei cantieri: non ci sono conflitti logistici tra ciò che riguarda il completamento dei lotti sugli spalti e le operazioni circa manto erboso e pista d’atletica. Uno non esclude l’altro, con l’auspicio che si proceda a passo svelto su entrambi i fronti e che si trovi un rapido rimedio al vicolo cieco già trattato dieci giorni fa.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide