Manzi-Chiapulin, lavori in corso per la tribuna Ecco la copertura per gli organi di stampa, aspettando la rigenerazione del sintetico

Manzi-Chiapulin, lavori in corso per la tribuna <small class="subtitle">Ecco la copertura per gli organi di stampa, aspettando la rigenerazione del sintetico</small>

A due giorni dalla manifestazione, il Manzi-Chiapulin è l’impianto che sta traendo i maggiori benefici dalle richieste effettuate nel corso delle ultime settimane. Dopo la manutenzione della panchina crollata, l’impianto di via dei Mandorli è pronto a dotarsi di una tribuna coperta di 16 posti, riservata agli organi d’informazione, che potranno svolgere il proprio lavoro al riparo da eventuali condizioni meteo avverse.

Il diluvio di settembre nel 3-0 al Gallipoli.

Nelle ultime 24 ore, l’azienda incaricata per le operazioni (Elmar Allestimenti, la stessa che ha curato la tribuna in estate, ndr) ha avviato i lavori di montaggio, con l’obiettivo di rendere disponibile la struttura già per la gara casalinga contro il Galatina, in programma domenica 5 febbraio. In questo modo, si eviterà dunque lo spiacevole episodio già occorso a settembre contro il Gallipoli, quando il diluvio pomeridiano costrinse gli operatori televisivi ad interrompere le riprese a fine primo tempo.

Zerodue Mini Wide

Avviato il primo step, si passerà al capitolo sintetico. Nel pomeriggio, è previsto un sopralluogo per il terreno di gioco, in modo da quantificare l’esborso economico necessario per la rigenerazione del manto erboso. Anche l’assessore allo sport Patrizia Mele sarà sul posto con alcuni rappresentanti delle associazioni sportive cittadine. Intanto, l’installazione di due cisterne risolve il problema dell’assenza di acqua negli spogliatoi, mentre il PalaMarchiselli potrà finalmente contare sulla nuova caldaia. Qualche risultato comincia a vedersi.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini