Manzi-Chiapulin, ecco i primi interventi Manutenzione della panchina crollata, in arrivo sintetico e tribuna coperta

Manzi-Chiapulin, ecco i primi interventi <small class="subtitle">Manutenzione della panchina crollata, in arrivo sintetico e tribuna coperta</small>

C’è stato bisogno di arrivare sul ciglio del baratro, prima di prodigarsi ed intervenire concretamente per preservare l’unica struttura sportiva all’aperto utilizzabile in città. Dopo numerose segnalazioni delle società agonistiche e report fotografici della nostra redazione, il Manzi-Chiapulin diventa oggetto dei primi interventi di manutenzione.

Ieri pomeriggio la riparazione della panchina.

Contestualmente al sopralluogo dell’assessore allo sport Patrizia Mele, la prima preoccupazione è stata quella di occuparsi della panchina crollata nei giorni scorsi. La riparazione è avvenuta nel pomeriggio di ieri, con il ripristino della copertura in tutta la sua stabilità e il posizionamento dei seggiolini nella posizione originaria.

PROMO mini

I prossimi step, invece, sono previsti per la giornata di lunedì, subito dopo la manifestazione del 22 gennaio e la sfida interna del Barletta 1922 contro l’UC Bisceglie. I tecnici saranno sul posto per effettuare le prime analisi ed i primi preventivi circa la sostituzione del sintetico, ormai eroso da un utilizzo 24 ore su 24. Lo stesso giorno è stato scelto per montare la tribuna coperta che servirà a rendere maggiormente confortevole e funzionale il lavoro degli organi d’informazione.

Interventi frenetici, verrebbe da dire esemplari e tempestivi, se non fosse per la coincidenza con la manifestazione congiunta in programma domenica mattina. A prescindere da qualsiasi tipo di riferimento o incoraggiamento alla classe politica, arriva la dimostrazione che stanno vincendo lo sport e la protesta civile e consapevole. Aspettando i grossi interventi su via Vittorio Veneto e non solo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini