Manifestazione, domani la conferenza stampa Ultras e associazioni sportive presentano progetto ed obiettivi del 22 gennaio

Manifestazione, domani la conferenza stampa <small class="subtitle">Ultras e associazioni sportive presentano progetto ed obiettivi del 22 gennaio</small>

È la settimana in cui si tireranno le somme prima di scendere in strada, è la settimana degli ultimi preparativi in vista di un’azione congiunta che, mai prima d’ora, aveva coinvolto un numero di adesioni così ingente. Domenica è in programma la manifestazione di ultras e associazioni sportive per rivendicare un’impiantistica funzionale nella città di Barletta, ormai ridotta all’osso da burocrazia e mancate manutenzioni. Domani pomeriggio si alza il sipario sul progetto e le ambizioni che il corteo rappresenta e porta all’attenzione di tutti.

Domani alle 18:30, infatti, l’Ipanema Club sarà lo scenario in cui tutte le parti in causa presenteranno ciò che verrà poi esposto nell’appuntamento del 22 gennaio. La conferenza di presentazione vedrà la presenza del Gruppo Erotico 1987, promotore e diffusore della manifestazione, ma anche degli esponenti delle società agonistiche barlettane che hanno aderito all’iniziativa. Saranno ventuno i gruppi presenti, compresi tifo organizzato e associazioni studentesche che hanno allargato il contesto agli istituti scolastici della città.

PROMO mini

Scopo dell’evento di domani, ovviamente, è quello di mettere sul piatto le motivazioni che hanno portato a questa presa di posizione: i ritardi nella consegna e nelle informazioni sul Puttilli, il degrado negli spogliatoi del PalaDisfida, l’assenza di una pista d’atletica (con conseguente migrazione fuori città o in strada, ndr) e, soprattutto, l’erosione progressiva del Manzi-Chiapulin, unica struttura utilizzabile da tutti i club sportivi. L’auspicio, inoltre, è che l’installazione della caldaia al PalaMarchiselli, che di fatto ha risolto il problema delle docce gelate, non chiami fuori dal contesto quelle associazioni che utilizzano solo quell’impianto: l’obiettivo è quello di creare un fronte comune che metta in mostra le emergenze strutturali e logistiche davanti agli occhi dell’amministrazione comunale.

Mercoledì 18 gennaio, ore 18:30, Ipanema Club. Queste, dunque, le coordinate per mettersi ulteriormente al corrente di quanto si sta organizzando in vista di domenica, ma soprattutto di quanto sta succedendo nelle strutture sportive della città di Barletta. Il segnale più forte deve giungere dalla cittadinanza, che dovrà cogliere i segnali di sensibilizzazione ed affiancarsi a chi quotidianamente va incontro a difficoltà ormai di vecchia data.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini