Lo Sportivo dell’Anno 2016, Piazzolla in semifinale Superata la favorita Veronica Inglese, domani il Gruppo B

Lo Sportivo dell’Anno 2016, Piazzolla in semifinale <small class="subtitle">Superata la favorita Veronica Inglese, domani il Gruppo B</small>

Si sono chiuse alle 20:00, le votazioni per il Gruppo A de Lo Sportivo dell’Anno 2016. A qualificarsi per le semifinali di mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio è Paola Piazzolla, stella del canottaggio barlettano, staccando gli altri tre avversari del raggruppamento andato in scena oggi.

PROMO mini

Ben 249 voti le hanno permesso di staccare il primo pass per il turno successivo. Solo un secondo posto, invece, per la favorita Veronica Inglese, che adesso dovrà tenere i secondi piazzamenti degli altri due gironi per conquistare la qualificazione alla prossima fase: per l’atleta olimpica solo 188 preferenze. Staccata Loredana Spera, che si ferma a 109 dopo una buona partenza. Ultimo posto per la rappresentanza maschile: Fedele Cafagna chiude a quota 26.

Domani è in programma il Gruppo B. Stesse modalità anche per altri quattro protagonisti, nel girone che verrà svelato in mattinata: si potrà votare dalle 10:00 alle 20:00, esprimendo la propria preferenza con la reazione corrispondente. Ancora in corsa tanti pilastri dello sport barlettano, ma soprattutto ancora possibili tante sorprese. Chi strapperà il secondo pass per le semifinali? Scopritelo nella nostra, personalissima maratona elettorale per Lo Sportivo dell’Anno 2016.

PROMO mini
PROMO mini