Verso Cristian Barletta-Real Dem: Dazzaro, “Vogliamo tornare alla vittoria” L’allenatore biancorosso sprona la rosa

Verso Cristian Barletta-Real Dem: Dazzaro, “Vogliamo tornare alla vittoria” <small class="subtitle">L’allenatore biancorosso sprona la rosa</small>

Ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi e muovere la classifica. Il monito in casa Cristian Barletta Calcio a 5 è chiaro: la sfida contro il Real Dem, in programma sabato alle 16 al “Paladisfida Mario Borgia” per il terzo turno del girone di ritorno del campionato di serie A2, girone B. “Abbiamo lavorato bene in settimana-spiega mister Antonio Dazzaro sul sito ufficiale della società-e vogliamo tornare al successo: sabato contro Salinis ci è mancata la giusta cattiveria, ma sono certo che si sia trattato solo di un passo falso”.

PROMO mini

La classifica vede i biancorossi a 20 punti, con una lunghezza di ritardo sulla zona-playoff e un margine di cinque punti sulla zona-playout: “Dobbiamo fare del fattore campo un elemento di forza-assicura Dazzaro-affronteremo un avversario ostico, che ha un solo punto meno di noi in classifica,  e i ragazzi dovranno dare il massimo: il nostro obiettivo resta la salvezza e dobbiamo essere uniti e determinati per raggiungerlo”.

Ieri intanto la rosa ha sfidato in amichevole al “PalaBorgia” il Diaz Bisceglie (serie C1): vittoria per 7-0. A riposo Garrote per un problema al ginocchio: resta da valutare il suo impiego nella sfida di sabato, dove mancherà lo squalificato Acocella. L’occhio di mister Dazzaro è anche all’ulteriore reclamo da presentare al Coni per la sfida contro Sammichele, costata la temporanea esclusione dalla Final Eight di Coppa Italia: “Stiamo valutando il da farsi con i nostri legali, ieri abbiamo ricevuto le motivazioni e a giorni prenderemo la decisione più giusta”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini