Real Sandos inarrestabile: 8-2 alla Futsal Molfetta La presidentessa Distaso: "Che accoglienza Barletta, vogliamo continuare a vincere"

Real Sandos inarrestabile: 8-2 alla Futsal Molfetta <small class="subtitle">La presidentessa Distaso: "Che accoglienza Barletta, vogliamo continuare a vincere"</small>

Una vittoria non proprio inaspettata quella del Real Sandos, che senza particolari problemi archivia la pratica Futsal Molfetta con il risultato di 8-2. “Qualcuno mi ha fatto i complimenti – afferma la  presidentessa Distaso –  a loro dico che i complimenti non vanno a me, ma alle ragazze che ogni domenica scendono in campo con la voglia di vincere e regalare momenti di sano divertimento”.

Tanti disagi, dovuti soprattutto agli spostamenti verso il PalaBorgia, ma l’entusiasmo cresce sempre più: “I disagi sono notevoli, ma è ormai a tutti noto che il Real Sandos è una famiglia. Siamo pronti ad affrontare ogni difficoltà per la nostra squadra. In tutto questo, però, vorrei ringraziare la città di Barletta per l’accoglienza”. Ora l’attenzione della compagine rosanero va al derby della Bat di domenica: Fernandez e compagne sono attese dalla Futsal Bisceglie.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini