Futsal, è tempo di Coppa Italia: al “PalaBorgia” arriva il Cassano Gara unica per i sedicesimi di finale. Start alle 20:45

Futsal, è tempo di Coppa Italia: al “PalaBorgia” arriva il Cassano <small class="subtitle">Gara unica per i sedicesimi di finale. Start alle 20:45</small>

Archiviata la convincente vittoria sul Conversano, la Futsal Barletta è proiettata verso il delicato impegno di questa sera contro l’Atletico Cassano, nel turno valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

La formula del torneo prevede che i sedicesimi di finale si tengano in casa della squadra meglio piazzata. In virtù del terzo posto conquistato al termine del girone d’andata, gli uomini di Ferrazzano beneficeranno del pubblico del PalaBorgia, affrontando un avversario temibile che, al primo anno di Serie B, ha allestito una rosa importante per centrare i playoff. In caso di parità, il match continuerà con due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno ed eventualmente saranno i rigori a decretare chi approderà agli ottavi di finale.

PROMO mini

Tutto pronto per la sfida delle ore 20:45 di questa sera tra Futsal Barletta e Atletico Cassano. Gara a cui Ferrazzano arriverà con l’intero roster a disposizione e con l’intento di continuare a stupire.

PROMO mini
PROMO mini