Futsal Barletta, sfida dal sapore playoff con Giovinazzo Biancorossi chiamati a riscattare la pesante debacle di Canosa. Pagnussatt: "Vogliamo i tre punti"

Futsal Barletta, sfida dal sapore playoff con Giovinazzo <small class="subtitle">Biancorossi chiamati a riscattare la pesante debacle di Canosa. Pagnussatt: "Vogliamo i tre punti"</small>

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso rimediata a Canosa, la Futsal Barletta è chiamata al riscatto, affrontando al “PalaBorgia”, la vice capolista, Giovinazzo.

Sfida che ha tutto il sapore di un antipasto playoff, visto che vedrà i biancorossi(terzi in classifica ndr) impegnati con una delle squadre più attrezzate del girone, al momento l’unica imbattuta. Calamita e compagni dal canto loro, vorranno vendicare la rocambolesca e, per molti versi, immeritata sconfitta dell’andata, maturata praticamente sul suono della sirena. Per la sfida con i biancoverdi tuttavia, Ferrazzano dovrà rinunciare a pedine importanti, quali gli squalificati Dedè e Garcia, mentre dovrebbero figurare nella lista dei convocati anche gli acciaccati Pagnussatt e Mastrorilli. “Contro il Canosa probabilmente abbiamo patito la stanchezza della gara disputata pochi giorni prima in Coppa Italia-spiega Pagnussatt ai microfoni del sito ufficiale biancorosso-ma oggi abbiamo l’occasione per riscattarci e tornare alla vittoria. Conosciamo il valore del Giovinazzo e sappiamo che non sarà una gara facile, anche per le numerose assenze, ma sin qui abbiamo dimostrato di meritare la nostra posizione in classifica e quindi scenderemo in campo solo per i tre punti“.

Arbitreranno l’incontro i signori Ferraioli Vitolo di Castellamare di Stabia e Beneduce di Nola, coadiuvati al crono da Plutino di Foggia: fischio d’inizio alle ore 16.

 

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse