Futsal Barletta, sfida al sorprendente Conversano Indisponibile Iodice. Coach Vestito: "Guai a sottovalutare i baresi"

Futsal Barletta, sfida al sorprendente Conversano <small class="subtitle">Indisponibile Iodice. Coach Vestito: "Guai a sottovalutare i baresi"</small>

Primo appuntamento del 2017 per la Futsal Barletta che, dopo il rinvio di sabato scorso, affronta al PalaBorgia l’Azzurri Conversano, nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Sfida alla portata, ma al tempo stesso insidiosa per Otero e compagni che ospiteranno una squadra in salute e che, dopo un inizio di stagione difficile, naviga al settimo posto in virtù dei 16 punti conquistati. Non prenderà parte alla gara, Antonio Iodice, che dovrà scontare un turno dopo l’espulsione rimediata a Grassano con il Cmb. Nel match di oggi pomeriggio, ci sarà come primo allenatore, il tecnico dell’Under 21, Domenico Vestito, in virtù dell’assenza per motivi personali di Leo Ferrazzano.

“La pausa è stata importante per permettere il recupero di energie fisiche e mentali-esordisce Vestito ai microfoni del sito ufficiale della Futsal Barletta-quindi ora siamo carichi e vogliamo ripartire con una vittoria. Abbiamo una maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, possiamo giocarcela contro chiunque. Consevano? Guai a pensare che sarà una gara semplice: sono una squadra in crescita, capace anche di fermare il Giovinazzo. Per questo bisogna affrontare tutti i match come se fossero delle finali”.

Conduzione della gara affidata a Massacesi di L’Aquila e Di Fabbi di Sulmona, coadiuvati al crono da Caracozzi della sezione di Foggia: fischio d’inizio fissato alle ore 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse