Futsal Barletta, per il quarto successo di fila c’è il Canosa Biancorossi impegnati contro la sesta forza del campionato. Fischio d'inizio alle 16

Futsal Barletta, per il quarto successo di fila c’è il Canosa <small class="subtitle">Biancorossi impegnati contro la sesta forza del campionato. Fischio d'inizio alle 16</small>

Dopo il 5-3 sul Cassano in Coppa Italia, la Futsal Barletta è chiamata a un altro esame importante, facendo visita, questo pomeriggio alla Futsal Canosa.

Sfida tra due delle compagini più in forma di campionato. Gli uomini di Trallo infatti, dopo un inizio di campionato difficile, sono riusciti a rialzare la testa, portandosi a stretto contatto con i playout, distanti al momento sette punti. I biancorossi dal canto loro cercheranno di imporre il proprio gioco anche nel piccolo e caldo palazzetto canosino, dopo aver vinto e convinto negli ultimi incontri. In vista della gara con i rossoblu, mister Ferrazzano potrà contare sulla rosa al completo, con il rientro di Iodice, assente nel corso della gara con il Conversano e tra i protagonisti del match di Coppa.

PROMO mini

A dirigere l’incontro, il cui fischio d’inizio è previsto per le 16, saranno i signori Sessa di Foggia e Caprioli di Venosa, coadiuvati al crono da Fiorentino di Molfetta.

PROMO mini
PROMO mini