Futsal Barletta, in Coppa Italia c’è il Giovinazzo I sedicesimi partono martedì 17 gennaio. Gara unica in casa dei biancoverdi

Futsal Barletta, in Coppa Italia c’è il Giovinazzo <small class="subtitle">I sedicesimi partono martedì 17 gennaio. Gara unica in casa dei biancoverdi</small>

Ripartire dalla pesante vittoria in trasferta di Grassano per proseguire il trend positivo: è sull’onda dell’entusiasmo che sono ripresi gli allenamenti in casa Futsal Barletta, squadra rivelazione del girone F di Serie B, terza in classifica dopo un cammino ben al di sopra delle aspettative.

Oltre agli impegni di campionato, che ripartirà questo sabato con la trasferta per i biancorossi a Campobasso, gli uomini di Ferrazzano dovranno concentrarsi anche sulla Coppa Italia, che vedrà Calamita e compagni affrontare il quotato Giovinazzo. Grande occasione per riscattare l’immeritata sconfitta dello scorso novembre, coincisa peraltro con il primo stop in campionato per i biancorossi. Il derby, che si disputerà martedì 17 gennaio sarà valido per i sedicesimi di finale e avrà, come unico scenario, il palazzetto biancoverde, in virtù del miglior piazzamento conquistato al termine del girone d’andata.

PROMO mini

La Futsal Barletta è pronta a recitare un ruolo di primo piano anche nel 2017, potendo contare sull’entusiasmo di giovani interessanti e su atleti di esperienza e di indiscusso valore.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini