Cristian, secondo derby di fila: c’è la Futsal Bisceglie Biancorossi impegnati con la terza forza del girone. Obiettivo riscatto

Cristian, secondo derby di fila: c’è la Futsal Bisceglie <small class="subtitle">Biancorossi impegnati con la terza forza del girone. Obiettivo riscatto</small>

Dopo la pesante sconfitta con la Salinis e il successivo rinvio del match con il Real Dem, il Cristian Barletta sarà chiamato al difficile esame di domani contro la Futsal Bisceglie, attualmente terza forza del girone.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- La debacle con la Salinis è stata pienamente smaltita dai biancorossi che, tuttavia, sono chiamati a conquistare i primi punti della stagione contro un avversario di elevata caratura, ma già battuto meritatamente all’andata. Nonostante le due partite in meno e le due sconfitte consecutive, racimolate contro Cisternino e Salinis, la classifica non è di per sé preoccupante, visto che Garrote e compagni mantengono attualmente 5 punti di vantaggio sul quartultimo posto(piazza che costringerebbe a disputare il turno playout ndr), occupato dalla Virtus Noicattaro. C’è assolutamente la voglia di ben figurare in una sfida sentita e che dovrebbe portare diversi tifosi al seguito per la vicinanza.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-Dopo un inizio di stagione complicato, la Futsal Bisceglie è in netta ripresa e occupa la terza posizione, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Roster di tutto rispetto, quello guidato da Ventura, nonostante le cessioni nel mercato dicembrino di Peruzzi e Ramirez, rimpiazzati a dovere da Siviero e Gracia. Elemento di maggiore caratura è lo spagnolo David Sanchez, vice capocannoniere del campionato con 24 reti all’attivo. In casa nerazzurra c’è assolutamente voglia di riscattare la sconfitta rimediata all’andata al PalaBorgia, oltre che di dimenticare il mezzo passo falso di sabato scorso con il Sammichele(1-1).

A dirigere l’incontro, cui fischio d’inizio è previsto per le 16, saranno i signori Pezzuto di Lecce e De Lorenzo di Brindisi, coadiuvati al crono da Losacco di Bari.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini