Cristian, non disputata la sfida con il Real Dem Abruzzesi assenti al "PalaBorgia". Dazzaro: "Situazione paradossale"

Cristian, non disputata la sfida con il Real Dem <small class="subtitle">Abruzzesi assenti al "PalaBorgia". Dazzaro: "Situazione paradossale"</small>

Non c’è stato il tanto atteso riscatto per il Cristian e non, certamente, per una nuova sconfitta di Garrote e compagni. Annullata la sfida in programma oggi pomeriggio con il Real Dem. Gli abruzzesi infatti, non si sono presentati al PalaBorgia, costringendo di fatto gli arbitri ad abbandonare il campo, dopo aver aspettato per trenta minuti come da regolamento.

Non chiara la decisione della compagine di Montesilvano di non disputare l’incontro. Qualora non ci siano stati impedimenti maggiori, sarà dunque vittoria a tavolino con risultato di 6-0 per i biancorossi. Resta comunque amareggiato, per la situazione venutasi a creare, il tecnico del Cristian, Antonio Dazzaro: “Sicuramente è una situazione paradossale-commenta ai microfoni del sito ufficiale-che non ci permette, ancora una volta, di disputare la prima gara del 2017 davanti ai nostri tifosi. Dal punto di vista sportivo, non ci dà la possibilità di tornare a giocare: è quasi un mese che non disputiamo una partita, Andria a parte con il risultato che sappiamo.

PROMO mini

Non è uno spot buono per il nostro sport. So che c’era richiesta da parte del Real Dem di rinviare la partita, ma non era accolta dalla Divisione. Probabilmente hanno deciso di non rispettarla, creando questo disagio. Aspettiamo l’ufficialità del giudice sportivo per un eventuale 6-0 a tavolino, ma resta l’amarezza per un comportamento non all’altezza. Sammichele? Abbiamo analizzato la motivazione della corte d’appello e abbiamo deciso di presentare ricorso. Siamo fiduciosi di poter partecipare alle Final Eight”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini