Cristian, con il Real Dem obiettivo tornare al successo Biancorossi a caccia del primo sorriso del 2017. Abruzzesi in ritardo di un punto

Cristian, con il Real Dem obiettivo tornare al successo <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del primo sorriso del 2017. Abruzzesi in ritardo di un punto</small>

Tornare a vincere: è un Cristian Barletta che non vuole fare calcoli in vista dell’impegno di domani con il Real Dem, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie A2.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- Delusione, ma anche gran voglia di rivalsa: sono questi i sentimenti che hanno animato la settimana biancorossa, dopo la pesante debacle rimediata nel derby con la Salinis. La classifica non è al momento preoccupante, considerando i cinque punti di vantaggio sull’ultima posizione playout, occupata dal Noicattaro(che vanta anche una partita in più), ma non bisogna perdere la bussola per non macchiare un inizio di stagione andato ben oltre le più rosee aspettative. In vista dell’impegno con il Real Dem, Antonio Dazzaro non potrà contare sullo squalificato Acocella, mentre è in forse la presenza di Garrote per un lieve infortunio patito in settimana.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-Con 19 punti racimolati in 13 partite, il Real Dem occupa al momento la quintultima posizione, frutto di 5 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte. Nonostante sia partita con ambizioni di vertice, la compagine abruzzese è stata protagonista, fino a questo momento, di un cammino deludente, che ha portato a a un punto negli ultimi quattro incontri. Il roster della compagine di Montesilvano resta però di tutto rispetto, visto che può contare su elementi di indiscusso valore come il sempreverde, Rogerio e i talentuosi, Bartilotti e Paschoal. Nel mercato dicembrino è arrivata inoltre la firma di Rafael Tosta, grande ex di turno per questa sfida.

A dirigere l’incontro, cui fischio d’inizio è previsto per le 16, saranno i signori Pisani di Aprilia e Fratangeli di Frosinone, coadiuvati al crono da Nitti di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini