Cristian Barletta, si torna a fare sul serio. Domani c’è il derby con la Salinis Match clou della seconda giornata di campionato. Prevista una buona affluenza dalla "Città della Disfida"

Cristian Barletta, si torna a fare sul serio. Domani c’è il derby con la Salinis <small class="subtitle">Match clou della seconda giornata di campionato. Prevista una buona affluenza dalla "Città della Disfida"</small>

Sfida che preannuncia spettacolo quella di domani tra Salinis e Cristian Barletta. I biancorossi saranno di scena domani pomeriggio al PalaSport di Andria contro i rosanero di Lodispoto, reduci dal bel successo esterno nello scontro diretto con il Sammichele.

COME ARRIVA IL CRISTIAN-Nonostante il contro ricorso vinto dal Sammichele, gli uomini di Antonio Dazzaro arrivano al derby di domani con 8 punti di vantaggio sul quartultimo posto, l’ultimo disponibile in chiave playout. C’è grande voglia di riscattare la sconfitta casalinga contro il Cisternino, sfida che ha chiuso un 2016 colmo di soddisfazioni, per allungare su una diretta rivale nella corsa alla salvezza tranquilla. La sfida si preannuncia difficile, come del resto da perfetta tradizione di un derby, ma i biancorossi potranno contare su una buona affluenza di tifosi barlettani, pronti ad accorrere nel vicino palazzetto andriese. Da valutare le condizioni di Ayose, anche se non dovrebbero esserci variazioni di rilievo in casa biancorossa.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-La Salinis occupa la quintultima posizione, con 4 punti di vantaggio sulla Virtus Noicattaro. Il successo con il Sammichele ha dato nuova linfa di entusiasmo agli uomini di Lodispoto che vorranno ripetersi, nella sfida più importante, contro il Cristian Barletta. Tra gli elementi di maggior caratura all’interno del sodalizio di Margherita di Savoia, spicca sicuramente Nardacchione, ben assistito dall’esperto Rondon e dall’estro di Dentini. In porta, confermatissimo l’ex di turno La Rocca, uscito per infortunio nel corso del match d’andata. Non prenderà parte invece all’incontro lo squalificato Galan.

Tutto pronto per il derby di domani tra Salinis e Cristian Barletta. A dirigere l’incontro, cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16, saranno i signori Tupone di Lanciano e De Candia di Molfetta, coadiuvati al crono da Sessa della sezione di Foggia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini