Cristian Barletta, si riparte dal Catania Biancorossi chiamati a non sbagliare con la penultima della classe. Fischio d'inizio alle 16

Cristian Barletta, si riparte dal Catania <small class="subtitle">Biancorossi chiamati a non sbagliare con la penultima della classe. Fischio d'inizio alle 16</small>

Archiviato un 2016 colmo di soddisfazioni, il Cristian Barletta di Antonio Dazzaro riparte domani dall’impegno con il Catania, nell’incontro valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A2.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- La sconfitta con il Cisternino non ha ridimensionato i piani di una squadra partita con il dichiarato obiettivo di una tranquilla salvezza e ora in piena zona playoff. Con grande serenità dunque i biancorossi hanno preparato la sfida di domani con la penultima forza del campionato che, all’andata, ha regalato i primi tre punti in Serie A2. Il match con gli etnei è nelle corde di Garrote e compagni, ma riserva le solite insidie di un campionato molto combattuto. L’obiettivo è dunque quello di vincere, per bagnare nel migliore dei modi l’esordio casalingo nel 2017 e per lanciare un messaggio in vista del sentito derby di sabato prossimo contro la Salinis.

PROMO mini

L’AVVERSARIO-Fondato nel 1995, il Catania ha conquistato la promozione in Serie A2 nel 2013, in virtù del ripescaggio ottenuto dopo il secondo posto nel girone F di Serie B. Alla terza stagione nel secondo livello di futsal italiano, gli etnei hanno rimediato la retrocessione sul campo, frutto del dodicesimo posto con cui hanno concluso la scorsa annata. Un nuovo ripescaggio ha però permesso al sodalizio del presidente, Marletta di iscriversi regolarmente in Serie A2, allestendo una squadra in grado di ambire a una tranquilla salvezza. Delle prestazioni non positive e le cessioni, a stagione in corso, di Buscemi e Fumes(elementi di maggiore caratura all’interno della squadra), sono valse la penultima posizione in classifica, con un perentorio 12-1 incassato dal Policoro a chiudere l’anno. Tra gli elementi di maggior valore nella rosa di mister Grasso, si segnalano Dalcin (portiere ex Futsal Barletta), Moraes, Lombardi e Da Costa.

Tutto pronto per la sfida di domani tra Cristian Barletta e Catania. A dirigere l’incontro, il cui fischio d’inizio è previsto per le 16, saranno Di Vito da L’Aquila e Palombi di Avezzano, coadiuvati al crono da Sessa di Foggia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini