Cristian Barletta C5, senti Filò: “Pronti per il derby” Al via l’organizzazione di un pullman biancorosso per la trasferta di Andria

Cristian Barletta C5, senti Filò: “Pronti per il derby” <small class="subtitle">Al via l’organizzazione di un pullman biancorosso per la trasferta di Andria</small>

“Finalmente si riparte e si torna a giocare: la neve ci ha impedito di giocare sabato, ma ne abbiamo approfittato per mettere nelle gambe una settimana in più di lavoro”. Filò Tiballi, uno degli elementi di maggiore esperienza in casa Cristian Barletta Calcio a 5, non ha dubbi: non tutti i mali vengono per nuocere. Così, se la neve ha costretto i biancorossi a rinviare la partita interna contro il Catania, lo stop obbligato ha portato nuova benzina nei muscoli del team dopo la sosta natalizia: “Io sono tornato pochi giorni in Brasile-spiega sul sito ufficiale del club biancorosso-è stato bello rivedere la mia famiglia: ti permette di tornare in gruppo con più energia”.

Sabato si riparte dal derby contro la Salinis, in programma al Palasport di Andria: “Spero di essere pronto e dare tanto alla squadra-spiega il portiere-ma vedo tutta la squadra molto carica. E’ un derby e non ci sarà bisogno di trovare motivazioni”. In classifica il Cristian è sceso a quota 20 punti, complice l’accoglimento del controreclamo della Polisportiva Sammichele, ma Filò non fa drammi e guarda solo al presente: “Dispiace per la Coppa Italia, ma sono certo che il presidente si stia muovendo in tal senso. Noi dobbiamo solo pensare a giocare e inseguire l’obiettivo stagionale, la salvezza: quello che verrà in più, sarà ben accetto. Cosa chiedo al 2017? Maggiore determinazione in alcune partite, per regalare tante gioie ai nostri tifosi”.

Intanto, il sodaliziopresieduto da Antonio Dazzaro ha promosso l’idea di alcuni sostenitori del Cristian, che in vista del prossimo impegno di campionato contro i margheritani della Salinis-programmato per il secondo turno del girone di ritorno del campionato di A2, girone B, al “PalaSport” di Corso Germania, ad Andria, sabato 14 gennaio alle 16-hanno organizzato un pullman da 50 posti per trasportare i sostenitori di Garrote e compagni nel centro andriese. Tre euro il prezzo fissato per il trasporto, con appuntamento alle 14.45 di sabato nel piazzale sul retro del “Palasport Mario Borgia” di Barletta. Sarà possibile aderire all’iniziativa fino alla serata di giovedì 12 gennaio.

Per informazioni è sufficiente rivolgersi a:
3315302423 Alessandro Lanzone
3277340378 Giuseppe Colaprice

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse