Binetti: “Male con la Salinis, ora testa al Real Dem” Le parole dell'universale del Cristian Barletta alla ripresa degli allenamenti

Binetti: “Male con la Salinis, ora testa al Real Dem” <small class="subtitle">Le parole dell'universale del Cristian Barletta alla ripresa degli allenamenti</small>

Una prestazione troppo brutta per essere vera, una sconfitta quella contro la Salinis da mettere immediatamente alle spalle per riprendere la marcia verso la salvezza. Il post derby ha sicuramente lasciato i suoi strascichi ma il Cristian Barletta sa come ripartire ed è pronto ad affrontare una settimana di lavoro per arrivare al meglio alla sfida di sabato con la Real Dem.

Sono stati naturalmente questi i temi affrontati da Domenico Binetti che nella sua analisi è partito dal k.o. nel derby: “La partita di sabato è sicuramente una di quelle che vanno messe subito alle spalle. Praticamente non siamo mai scesi in campo, abbiamo subito il loro gioco e non abbiamo avuto nemmeno la nostra solita reazione di carattere”. Per Binetti le cause della sconfitta sono di tipo: “Mentale più che fisico, non siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto. Probabilmente la questione “Final-Eight” ci ha un po destabilizzato, ma non dobbiamo cercare scuse, ora dobbiamo rimboccarci le maniche”.

PROMO mini

Archiviata l’analisi del match contro la Salinis l’ universale biancorosso volta pagina e si proietta alla gara di sabato contro la Real Dem: “La ricetta per superare una sconfitta simile e ripartire di slancio non può che essere il lavoro. Sarà importante questa settimana allenarsi bene come al solito e prepararsi mentalmente oltre che fisicamente ad una partita, quella di sabato contro la Real Dem che non potremo sbagliare. Andremo ad affrontare una squadra forte ma con l’aiuto del nostro pubblico daremo tutto per superare l’ostacolo e tornare al successo”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini