Cestistica Barletta al lavoro, domenica c’è l’Angiulli Bari Nicola Degni: "Massima concentrazione, non vogliamo passi falsi"

Cestistica Barletta al lavoro, domenica c’è l’Angiulli Bari <small class="subtitle">Nicola Degni: "Massima concentrazione, non vogliamo passi falsi"</small>

Smaltito il turno di riposo forzato dovuto alle condizioni climatiche avverse che hanno colpito la Puglia in questi giorni, in casa Nuova Cestistica Barletta si torna nuovamente a fare sul serio. Agli ordini di coach Curci, la squadra ieri ha ripreso a lavorare. Nel mirino la gara di domenica contro l’Angiulli Bari: “Sarà sicuramente una gara impegnativa e non dobbiamo sottovalutarla – ha ammesso Nicola Degni – all’andata sono riusciti a metterci particolarmente in difficoltà. Veniamo da un periodo favorevole, non vogliamo fallire l’appuntamento con la vittoria davanti al nostro pubblico. Daremo tutto quello che abbiamo”.

La Fip Puglia, intanto, non ha ancora comunicato quando verranno recuperati gli incontri che non si sono disputati nel weekend appena concluso. In questo senso, sono attesa novità nei prossimi giorni.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini