Barletta Basket, esame ostico con il Basket Lucera Biancorossi a caccia del quarto successo. Fischio d'inizio alle 17:45

Barletta Basket, esame ostico con il Basket Lucera <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del quarto successo. Fischio d'inizio alle 17:45</small>

Sfida complicata per il Barletta Basket che, questo pomeriggio, farà visita al Basket Lucera, nel turno valevole per la seconda giornata di Promozione.

Obiettivo, conseguire il quarto successo in campionato, cercando di bissare l’entusiasmante vittoria dell’andata, raggiunta grazie a un canestro allo scadere di Luca Mele. D’altra parte, i biancorossi affronteranno una squadra in salute, costruita per disputare un ottimo torneo e che, al momento, occupa la terza posizione, a soli due punti di ritardo dalla vetta. Servirà dunque la gara perfetta per far sì che Chiandetti e compagni possano riuscire a espugnare il piccolo impianto lucerino dell’Opera San Giuseppe. Del resto i due precedenti stagionali con le squadre della città dauna lasciano ben sperare, visto che il Barletta Basket è riuscita ad avere la meglio sia sul Basket Lucera che sulla Sveva Pallacanestro Lucera.

Tutto pronto per la sfida tra Basket Lucera e Barletta Basket. A dirigere l’incontro, la cui palla a due è fissata per le 17:45 saranno i signori Acella Valerio e Acella Adriano, entrambi della sezione di Corato.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse