Barletta Basket, con Foggia conta solo la vittoria Biancorossi a caccia del primo successo del 2017. Fischio d'inizio alle 18:30

Barletta Basket, con Foggia conta solo la vittoria <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del primo successo del 2017. Fischio d'inizio alle 18:30</small>

Vincere: non ci sono alternative in casa Barletta Basket. Dopo le discrete prestazioni contro Nuova Virtus Corato e Basket Lucera, i biancorossi di coach Marco Lattanzio sono chiamati al primo successo del 2017, ospitando questa sera, al PalaMarchiselli, la Virtus Basket Foggia.

Squadra di tutto rispetto quella dauna, composta da giovani prospetti interessanti, che hanno già dimostrato di mettere in difficoltà qualunque compagine, vincendo tra l’altro meritatamente all’andata contro Chiandetti e compagni. Nonostante la delicatezza della sfida, che vedrà affrontarsi due roster a caccia di punti pesanti in chiave salvezza, il Barletta Basket ha tutti i mezzi per portare a casa un successo che manca dalla trasferta con la Sveva Lucera, confidando sull’apporto del pubblico amico.

PROMO mini

A dirigere l’incontro, saranno i signori Acella di Corato e Zuccarino di Bari, coadiuvati al crono da Introna di Trani: palla a due alle 18:30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini