Barletta Basket, a Trani per voltare pagina Biancorossi di scena al "PalaAssi" con l'Avis Basket. Fischio d'inizio alle 20

Barletta Basket, a Trani per voltare pagina <small class="subtitle">Biancorossi di scena al "PalaAssi" con l'Avis Basket. Fischio d'inizio alle 20</small>

Dimenticare la sconfitta con la Virtus Basket Foggia per affrontare nel migliore dei modi il prosieguo della stagione: il Barletta Basket è pronto per la trasferta di Trani contro i padroni di casa dell’Avis Basket, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Sfida che metterà di fronte due squadre molti simili per caratteristiche di gioco e che, di fatto, si conoscono perfettamente, visto che quello di domani al “PalaAssi” sarà il quarto confronto tra le due compagini nell’arco di due stagioni. I biancorossi devono cercare di ripartire dai primi trenta minuti visti con Foggia per portare a casa l’intera posta in palio, a discapito di un avversario che naviga in piena zona playoff ed ha un margine di quattro punti di vantaggio in classifica.

PROMO mini

Arbitreranno l’incontro i signori Marcone e Strippoli di Corato, crono affidato a Ruggiero della sezione di Trani: palla a due fissata per le 20.

PROMO mini
PROMO mini