Trofei giovanili, Barletta si aggiudica l’Universal Youth Cup Accolta la richiesta delle Medaglie d'Oro per il prestigioso trofeo. Fiore. "Per noi è un motivo d'orgoglio"

Trofei giovanili, Barletta si aggiudica l’Universal Youth Cup <small class="subtitle">Accolta la richiesta delle Medaglie d'Oro per il prestigioso trofeo. Fiore. "Per noi è un motivo d'orgoglio"</small>

Un’altra pagina di rilievo nella storia dello sport barlettano. Sarà infatti, per la prima volta, La Città della Disfida l’unica tappa pugliese del prestigioso trofeo internazionale giovanile, Universal Youth Cup-International Tournament.

Decisivo l’impegno organizzativo delle Medaglie d’Oro Barletta, società distinta già in passato a livello giovanile che, grazie al centro sportivo del “Lig”, ha ottenuto l’organizzazione dell’evento. A prender parte saranno le migliori trenta formazioni giovanili pugliesi, pronte a sfidarsi tra il 15, il 22 e il 29 gennaio. La competizione, riservata ai pulcini classe 2006-07,  avrà il suo atto conclusivo tra il 14 e il 17 aprile a Forte dei Marmi e vedrà anche la partecipazione di club italiani ed europei come Milan, Inter, Juventus, Roma, Fiorentina, Sampdoria, Udinese, Sampdoria, Genoa, Torino, Chelsea, Liverpool, Ajax, Benfica, Valencia, Lokomotiv Mosca e Zenit.

Grande entusiasmo si evince dalle parole di Vincenzo Fiore: “Per noi è un motivo di orgoglio-esordisce il patron delle Medaglie D’Oro-fare parte di questo prestigioso circuito e portare a Barletta un evento di tale portata. Sarà una bellissima vetrina per tutti i partecipanti”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse