Manifestazione, “Senza sport muore il futuro” Lanciato lo slogan per il 22 gennaio, social tappezzati

Manifestazione, “Senza sport muore il futuro” <small class="subtitle">Lanciato lo slogan per il 22 gennaio, social tappezzati</small>

Procede a ritmi spediti l’organizzazione in vista del 22 gennaio. Tra dieci giorni, infatti, il match tra Barletta 1922 e UC Bisceglie verrà preceduto dalla manifestazione che avrà il compito di manifestare i disagi nelle strutture sportive cittadine, con le associazioni delle discipline barlettane che sfileranno al fianco degli ultras biancorossi. In attesa della conferenza stampa del 18 gennaio e dopo l’adesione della Nelly Volley, c’è spazio anche per la campagna promozionale che sta tappezzando i social network ormai da 24 ore.

Senza sport muore il futuro, questa la frase scelta dal gruppo d’azione in vista della prossima domenica. La nascita di una pagina Facebook, unita ad un logo che sta circolando e che si sta espandendo a macchia d’olio, è la strategia scelta per sensibilizzare la comunità cittadina, che stavolta sembra guardare con occhi diversi al corteo in programma. La presenza di club che praticano sport a livello agonistico rappresenta uno stimolo fondamentale anche fuori dal semplice sistema calcio, con tanti genitori che si stanno lentamente accorgendo di quali ostacoli sono costretti ad affrontare i propri figli.

Proprio dai bambini parte l’idea della diffusione d’impatto: il logo scelto per gli accessori, presto in distribuzione, è quello di un bambino che urla e piange accanto allo stemma della città di Barletta, a simboleggiare le difficoltà alle quali si va incontro dalle scuole calcio, fino ad arrivare alla squadra di calcio principale. Con il Barletta 1922, inoltre, scenderanno in strada i Mad Bulls BT per il football americano, la Polisportiva Arè per il basket, i vivai calcistici cittadini e la Nelly Volley per la pallavolo, aspettando adesioni che rimarranno aperte fino al giorno stesso della manifestazione. Lo scheletro è pronto, adesso è il momento di darsi da fare.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse