Giovanissimi Regionali, inarrestabile il cammino dell’Athena Dieci vittorie su dieci per i ragazzi di Lanotte. Seguono Ponte Lama e Canosa

Giovanissimi Regionali, inarrestabile il cammino dell’Athena <small class="subtitle">Dieci vittorie su dieci per i ragazzi di Lanotte. Seguono Ponte Lama e Canosa</small>

Continua a regalare soddisfazioni il settore giovanile dell’Athena. Il sodalizio barlettano, allenato da Vincenzo Lanotte, ha infatti ottenuto dieci vittorie su dieci nel campionato regionale giovanissimi, piazzandosi in testa alla classifica.

Risultati frutto della continuità che caratterizzano, ormai da diverso tempo, la società biancorossa che, nelle scorse stagioni, ha ottenuto varie volte il diritto di partecipare al round finale. Non dovrebbero esserci problemi anche in questa annata, impreziosita anche dalla vittoria nell’undicesimo turno sulla Fidelis Andria, squadra che non fa classifica in quanto presente tra i professionisti. Inseguono il Ponte Lama Trani e il Canosa, rispettivamente a 24 e 23 punti, mentre più distanziate sono il Brasilea(19 punti), Sporting Club(19), Trinitapoli(15) e Medaglie D’Oro 13. Lotteranno quasi sicuramente per la salvezza, Nuova Andria, Santo Spirito Barletta, Liberty Canosa e il fanalino Vigor Trani.

PROMO mini

Risultati eccellenti dunque per l’Athena Barletta, che si candida a un ruolo da protagonista nel settore giovanile calcistico per il 2017.

PROMO mini
PROMO mini