Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: Novanta minuti senza particolari sussulti quelli trascorsi da Antonio Damato in campo al “Meazza” nelle vesti di addizionale per la sfida tra Milan e Napoli. Il prossimo turno di campionato vedrà il nostro arbitro dirigere il match tra Torino ed Atalanta.

PROMO mini

Antonio Damato pronto per Torino-Atalanta

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 7.5: Grande rientro in campo per Francesco Di Tacchio che gioca una gara superba contribuendo in maniera concreta al successo del suo Pisa per 1-0 sulla Ternana.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Nessuna designazione per Soricaro nello scorso fine settimana, per lui l’appuntamento è fissato a domani pomeriggio per la sfida tra Benevento e Carpi.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Ancora nessuna designazione per Francesco Di Salvo che attende di poter esordire nel 2017.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Ottima prestazione per Francesco Fiore che esordisce al meglio nel 2017 disimpegnandosi alla grande nel match tra Salernitana e Spezia. Per Fiore il prossimo sarà un turno di riposo.

Francesco Fiore, buon inizio di 2017

Luigi Lanotte (assistente) 7: Primo impegno del 2017 più che positivo anche per Lanotte che anche in Entella-Frosinone mostra tutte le sue qualità. Molte le decisioni precise e puntuali, una tra tutte quella di convalidare il momentaneo 1-1 (match poi terminato 2-1) dei padroni di casa realizzato sul filo del fuorigioco. Per Lanotte il prossimo sarà un turno di stop.

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) 6: Rientro in campo soft per Antonacci che trascorre 90′ sereni in quel di Pescara per la sfida del campionato “Primavera” tra gli adriatici ed il Sassuolo.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: Impegnato a Pescara al pari di Antonacci, Dibenedetto trascorre 90′ altrettanto tranquilli. Il prossimo turno lo vedrà in campo a San Benedetto del Tronto per la sfida tra i marchigiani ed il Gubbio.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 6: Torna in campo dopo la panchina contro il Voghera e gioca una gara diligente non riuscendo però ad evitare la sconfitta dei suoi in quel di Pinerolo.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Assiste dalla panchina al k.o. dei suoi a Ciampino

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Solo tribuna per Mazzilli in occasione di Ciampino-Gravina.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di stop per Pellegrini che non sarà in campo anche nell’imminente fine settimana.

Diego Di Tondo (assistente) sv: A riposo sia nella scorsa settimana che in quella imminente.

Roberto Filannino (assistente) 7: Di scena nel match tra Turris e Frattese offre una prestazione di livello annullando anche, giustamente, una rete.

Sergio Binetti (assistente) sv: Turno di stop per Binetti che tornerà in campo per la sfida tra Jesina e Vis Pesaro.

Pierluigi De Chirico (assistente) 7: In campo domenica a Torre del Greco per la sfida tra la Turris e la Frattese al pari del collega Filannino offre una prestazione altrettanto positiva ed anche lui annulla giustamente una rete per posizione di fuorigioco.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini