Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 7: Doppio impegno e doppia prova di spessore per Antonio Damato che dirige senza sbavatura sia il match di campionato tra Udinese e Roma che quello di Coppa Italia tra Lazio e Genoa. Domani sera il nostro arbitro sarà in campo nelle vesti di addizionale in occasione del match tra Milan e Napoli.

Antonio Damato: prove di spessore ad Udine e Roma

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) sv: Quasi al termine la pausa della serie B. Con l’ultimo fine settimana di riposo ultimato Francesco Di Tacchio è pronto a tornare in campo con il suo Pisa impegnato nel match casalingo contro la Ternana.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Nessuna designazione per Soricaro in occasione della prima giornata di ritorno.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Nessuna designazione anche per Francesco Di Salvo.

Francesco Fiore (assistente) sv: Esaurito lo stop invernale della B, Fiore sarà di scena a Salerno per la sfida tra i granata e lo Spezia.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Prima gara del 2017 in arrivo per Lanotte che sarà in campo domani a Chiavari per la sfida tra Entella e Frosinone.

Luigi Lanotte, pronto a tornare in campo dopo lo stop della B

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Lo stop della Lega Pro è ultimato ma il ritorno in campo di Antonacci sarà nel campionato Primavera e precisamente a Pescara per la sfida tra gli abruzzesi ed il Sassuolo.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Anche per Dibenedetto il ritorno in campo sarà in quel di Pescara per la sfida del campionato Primavera tra gli abruzzesi ed il Sassuolo.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) sv: Solo panchina per Marco Colonna nel match perso dalla sua Folgore Caratese contro il Voghera.

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Due vittorie per il Gravina contro Francavilla in Sinni ed Hercolaneum, entrambe Marco Caputo le ha guardate dalla tribuna.

Marco Caputo, non è sceso in campo in occasione delle ultime due gare del Gravina

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Come per Marco Caputo, anche per Gianmarco Mazzilli nessun minuto giocato nelle ultime due gare gravinesi.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di stop per Pellegrini che non sarà in campo anche nell’imminente fine settimana.

Diego Di Tondo (assistente) sv: A riposo sia nella scorsa settimana che in quella imminente.

Roberto Filannino (assistente) 6.5: Di scena nel match tra Flaminia ed Avezzano, Filannino non incontra particolari problemi e conclude i 90′ nel migliore dei modi.

Sergio Binetti (assistente) sv: Rinviata la gara tra Sersale e Gela, Binetti incorre in un riposo forzato.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Riposo forzato causato dal rinvio di Sersale-Gela anche per De Chirico che tornerà in campo domenica a Torre del Greco per la sfida tra la Turris e la Frattese.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse