Barletta, Pizzulli: “Lo spirito è quello giusto, manca il risultato” Il tecnico biancorosso in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Gallipoli

Barletta, Pizzulli: “Lo spirito è quello giusto, manca il risultato” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Gallipoli</small>

“Lo spirito c’è, ma mancano i risultati”: è così che possono essere sintetizzate, secondo Massimo Pizzulli, le recenti prestazioni di un Barletta che, nelle ultime quattro partite, ha racimolato solo 3 punti, raccogliendo meno di quanto prodotto. Il tecnico biancorosso è intervenuto in conferenza stampa, a due giorni dal recupero infrasettimanale con il Gallipoli.

“A Cerignola abbiamo fornito una prestazione all’altezza della squadra più forte del campionato-analizza Pizzulli-però sono molto soddisfatto dallo spirito mostrato dai miei ragazzi. Bisogna accompagnarlo anche alla voglia di ottenere il risultato. Cosa che invece ha fatto il Cerignola: vero che il rigore sia abbastanza generoso, ma sono stati bravi a cercare quell’episodio. La mia rabbia principale è quella di non essersela giocata ad armi pari per tutta la parte rimanente dell’incontro, dopo le espulsioni che ci hanno penalizzato. Mi auguro che possiamo crescere a livello di carattere e di determinazione”.

PROMO mini

Il prossimo impegno metterà il Barletta di fronte  a un Gallipoli fortemente rinnovato, rispetto a quello visto all’andata: “Il Gallipoli viene da un buon momento. Ha vinto 3-0 con il Galatina poi ha ottenuto un buon pari ad Altamura. I salentini sono un’altra squadra rispetto al girone d’andata, Galatina e Altamura ne sanno sicuramente qualcosa. Dispiace solo per non avere la rosa a disposizione, perché non saranno disponibili né Lorusso né Lavopa. Voglio vedere uno spirito di squadra che mascheri i nostri difetti, anche per dare continuità alla prestazione di Cerignola”.

Le pesanti assenze di Lavopa e Lorusso, costringono Pizzulli ad operare scelte limitate nell’undici iniziale: “Mignogna oggi si è allenato nuovamente. A Cerignola l’ho buttato nella mischia, poi la partita si è complicata per le espulsioni. Vedremo di impiegarlo, nonostante i noti problemi personali che ha avuto. Khalil sta facendo bene, quindi dovrebbe partire titolare. Per il resto, la formazione di domenica ha dato buone risposte. Ci saranno poche variazioni”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini