Barletta 1922, verso Gallipoli tra campo e palestra Poche novità in vista di domenica, staffetta Faccini-Sguera

Barletta 1922, verso Gallipoli tra campo e palestra <small class="subtitle">Poche novità in vista di domenica, staffetta Faccini-Sguera</small>

Sguera e Faccini per una maglia da titolare.

Da giovedì a martedì, attraversando Capodanno e guardando verso gli impegni di gennaio: dopo l’amichevole contro il Corato, il Barletta 1922 torna sul sintetico del Manzi Chiapulin per riprendere la marcia in campionato.

I biancorossi, intanto, nella giornata di ieri si sono divisi fra lavoro tattico sul campo e atletico in palestra. Nel mirino resta la gara di domenica contro il Gallipoli, dove Digiorgio e compagni non vogliono assolutamente commettere passi falsi: “Abbiamo lavorato anche durante le feste – assicura lo stesso capitano – e domenica non vediamo l’ora di tornare in campo. Gallipoli? Sarà una trasferta insidiosa, ma sappiamo bene cosa dobbiamo fare e vogliamo avviare il 2017 nel modo migliore: il gruppo è compatto e sentiamo la vicinanza di piazza e società”.

Poche novità in ottica formazione, con Pizzulli che dovrebbe recuperare Addario e confermare gli undici visti contro il Casarano. Chance concrete di vedere dal primo minuto Faccini, a lasciargli il posto potrebbe essere Giuseppe Sguera.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse