Barletta 1922, rinviati i match di Prima Squadra e Juniores Maltempo: i biancorossi non andranno a Gallipoli, i baby non affronteranno il San Marco

Barletta 1922, rinviati i match di Prima Squadra e Juniores <small class="subtitle">Maltempo: i biancorossi non andranno a Gallipoli, i baby non affronteranno il San Marco</small>

L’ondata di neve e maltempo che sta attraversando la Puglia colpisce anche il campionato di Eccellenza. Il Barletta 1922, che domani si sarebbe dovuto recare in Salento per la prima trasferta del 2017, non disputerà il match contro il Gallipoli per l’allerta meteo confermata dagli organi federali nelle prime ore della mattinata. Stesso esito per i ragazzi della Juniores, che avrebbero dovuto ospitare il San Marco in Lamis nel pomeriggio di oggi.

PROMO mini

Il comunicato della LND ha provveduto a rinviare a data da destinarsi tutti gli impegni ufficiali, come espresso nel comunicato diramato poco fa:

“Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha annullato tutta l’attività ufficiale regionale e provinciale, dai dilettanti al settore giovanile, in programma sabato 7 e domenica 8 Gennaio 2017 a causa del forte maltempo e delle abbondanti nevicate che hanno colpito l’intera regione nelle ultime ore. Il perdurare di tale criticità, unita alle evidenti difficoltà di viabilità nelle giornate indicate, impone il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare per tutelare la sicurezza dei tesserati.”

Ancora sconosciuta, dunque, la data di recupero dei due incontri. Le condizioni del Manzi-Chiapulin, che questa mattina si è svegliato sotto uno strato di neve, non lascia spazio ad alcun dubbio. Non ci sono i presupposti per scendere in campo, l’esordio ufficiale nel nuovo anno solare viene quantomeno rinviato a domenica prossima. Il Barletta, dal canto suo, tornerà in campo martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini