Barletta 1922, prosegue la preparazione in vista dell’U.C. Bisceglie Sguera in dubbio. Pizzulli: "Mettiamo da parte la sconfitta di Bisceglie"

Barletta 1922, prosegue la preparazione in vista dell’U.C. Bisceglie <small class="subtitle">Sguera in dubbio. Pizzulli: "Mettiamo da parte la sconfitta di Bisceglie"</small>

Prosegue la preparazione del Barletta 1922 in vista dell’impegno casalingo di domenica contro l’Unione Calcio Bisceglie. Alla seduta di questo pomeriggio, iniziata, come di consueto alle ore 14:30, non ha preso parte, Sguera, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore prima di prendere una decisione definitiva. Pienamente recuperato invece, Dentamaro, che si è regolarmente allenato con i compagni. Potrebbero dunque esserci tre variazioni per la gara valevole per il diciottesimo turno di campionato, con il rientro tra i pali di Rossetti, l’accoppiata Dentamaro-Zingrillo in mediana e Lorusso che dovrebbe partire da titolare con Faccini.

“Abbiamo lavorato intensamente in questa settimana-spiega Massimo Pizzulli ai microfoni del sito ufficiale biancorosso-per metterci alle spalle una sconfitta che brucia ancora. Abbiamo avuto quindici minuti che ci sono costati cari, come del resto è accaduto anche con il Casarano. Domenica scorsa abbiamo anche pagato la concessione di calcio di rigore evidente, ma il calcio è questo: dobbiamo abbinare punti e prestazione”.

PROMO mini

In merito alla manifestazione del 22 gennaio, il tecnico ha ribadito la sua totale adesione: “Ci saremo, anche noi lavoriamo su un campo in condizioni non buone. Secondo me è giusto che una società come Barletta abbia una sua casa, così come le altre associazioni sportive che tanti risultati portano al territorio. Speriamo che questa manifestazione rappresenti in tal senso un nuovo inizio”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini