Barletta 1922, la carica di mister Pizzulli: “A Vieste con tante motivazioni” Le parole del tecnico biancorosso a poche ore dalla sfida in terra garaganica

Barletta 1922, la carica di mister Pizzulli: “A Vieste con tante motivazioni” <small class="subtitle">Le parole del tecnico biancorosso a poche ore dalla sfida in terra garaganica</small>

“Abbiamo tante motivazioni, cercheremo di portare in campo tanta motivazione e tanto impegno sempre alla ricerca della giusta continuità sotto il profilo dei risultati”. E’ un Massimo Pizzulli carico quello che parla alla vigilia di Atletico Vieste-Barletta 1922, gara che varrà per la 3^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese. Il 2016 è ormai alle spalle, Zingrillo e compagni sono chiamati a dare una risposta concreta dopo l’ottima prova offerta fra le mura amiche con il Casarano: “Nonostante la sconfitta – prosegue Pizzulli – siamo stati poco fortunati. Le circostanze non ci hanno aiutato e domenica mi aspetto sicuramente un cambio di rotta, possiamo farcela”.

Contro, però, i biancorossi troveranno una squadra che nel mercato dicembrino si è rinforzata ulteriormente e può giocarsi fino alla fine un piazzamento nei playoff: “Loro hanno perso Trotta e Camasta, ma si sono rinforzati con il ritorno dei fratelli Augelli e Compierchio. Dal punto di vista qualitativo sono cresciuti molto”.

L’attenzione di Pizzulli, infine, si sposta sul mercato in entrata. Pochi ricambi fra centrocampo e attacco, con Dentamaro e Lorusso che ad oggi sono in forse per la trasferta garganica: “E’ chiaro che il mercato non è andato come tutti volevano, però cercheremo di colmare certe lacune con il carattere. Per il resto, Dentamaro e Lorusso restano in forse: prenderemo una decisione fra domani e domenica”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse