Barletta 1922 in campo, al via la preparazione per Cerignola Al "Monterisi" si gioca domenica alle 17.30

Barletta 1922 in campo, al via la preparazione per Cerignola <small class="subtitle">Al "Monterisi" si gioca domenica alle 17.30</small>

La vittoria contro l’U.C. Bisceglie è ormai un ricordo, la testa vola a Cerignola. Archiviata la giornata di riposo successiva alla vittoria di domenica contro Moscelli e compagni il Barletta 1922 è tornato ad allenarsi questo pomeriggio sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” in vista del match di campionato che domenica alle 17.30 (orario ufficializzato proprio quest’oggi dalla Figc Puglia) lo vedrà in campo in quel di Cerignola opposto ai gialloblù degli ex Di Rito e Loiodice.

In vista della sfida alla capolista dunque gli uomini di mister Pizzulli nella seduta di questo pomeriggio hanno svolto sia lavoro atletico che con il pallone. Il tecnico biancorosso ha potuto contare su tutti gli effettivi a sua disposizione eccezion fatta per Mignogna in permesso. Domani la squadra sosterrà la consueta seduta di allenamento pomeridiana, mentre Davide Cormio si recherà in quel di Castellana Grotte in quanto convocato dalla Rappresentativa Pugliese di Eccellenza guidata da mister Tavarilli in occasione di uno stage selettivo in vista del prossimo “Torneo delle Regioni”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini