Barletta 1922, cinquina al Canosa verso l’UC Bisceglie Faccini, Lorusso e tre di Sguera. Biancorossi attesi da match e manifestazione

Barletta 1922, cinquina al Canosa verso l’UC Bisceglie <small class="subtitle">Faccini, Lorusso e tre di Sguera. Biancorossi attesi da match e manifestazione</small>

Giro di boa settimanale per il Barletta 1922, dopo che la dirigenza ha preso parte alla conferenza stampa di ieri pomeriggio sulla manifestazione del 22 gennaio. La palla passa ora alla squadra, che nel test infrasettimanale ha testato la propria condizione in vista del match casalingo contro l’UC Bisceglie.

Tre gol per Sguera nell’amichevole di oggi.

Nella consueta sgambata del giovedì, i biancorossi hanno battuto 5-1 il Canosa, provando a dare segnali di ripresa dopo il brutto black-out di Vieste. Tre attaccanti sono entrati nel tabellino dei marcatori: un gol a testa per Faccini e Lorusso, tripletta per Sguera. Sul 4-0 è arrivato l’unico gol degli avversari. Tutti a disposizione di mister Pizzulli, eccezion fatta per Varola: il terzino sinistro si è allenato a parte, ma gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare in vista di domenica.

PROMO mini

Intanto, per quel che riguarda l’ambito extra-campo, la squadra ha già annunciato la propria partecipazione alla manifestazione congiunta che partirà alle 11:00. Per la partita, invece, i tifosi possono già attivarsi e riempire gli spalti del Manzi-Chiapulin: avviata la prevendita, con i biglietti al prezzo di 2,00 €, cifra minima per le gare di Eccellenza e segnale alla tifoseria per trasferire l’intero corteo in via dei Mandorli. La risposta, ovviamente, si attende nelle prossime 72 ore.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini