Challenger, ufficiali le date del 2017 Open Città della Disfida dall 8 al 16 aprile, sabato la conferenza stampa

Challenger, ufficiali le date del 2017 <small class="subtitle">Open Città della Disfida dall 8 al 16 aprile, sabato la conferenza stampa</small>

Anche il 2017 sarà un anno di grande tennis per la città di Barletta, che accoglierà la diciottesima edizione dell’OpenCittà della Disfida“. Il torneo ATP, inserito nel circuito maschile Challenger, andrà in scena da sabato 8 a domenica 16 aprile, nella settimana di Pasqua, con il consueto format di qualificazioni e tabellone principale.

Elias Ymer, vincitore dell’ultima edizione.

L’ufficialità verrà annunciata sabato mattina, durante la conferenza stampa che presenterà la stagione agonistica del nuovo anno e che, soprattutto, premierà i principali circoli pugliesi, tra cui Foggia, Lecce e Taranto. Inoltre, verranno illustrate le novità negli aspetti organizzativi per i prossimi mesi, a partire dall’offerta formativa per i più piccoli e dai pass per gli Internazionali d’Italia.

PROMO mini

Il programma delle premiazioni riguarderà l’attività giovanile del Tennis Club Foggia e del Circolo Tennis Andria, la Coppa delle Province di Taranto, i campioni regionali Veterani 2016, i finalisti della Coppa Belardinelli (tra cui Francesco Faggella e Lorenzo Carbone del Circolo Tennis Hugo Simmen, ndr) ed i vincitori del titolo italiano 2016.

Per quel che riguarda la tabella di marcia del 2017, invece, la conferenza illustrerà nel dettaglio gli step principali già predisposti dalla direzione del circolo di via del Santuario. Oltre all’Open di caratura internazionale, ci sarà la possibilità di giocarsi le pre-qualificazioni per gli Internazionali, per un torneo riservato ai giocatori di quarta categoria dal 25 febbraio al 5 marzo. Si prosegue con il torneo Open maschile e femminile, in progamma dal 29 maggio al 4 giugno, per poi arrivare al progetto Educamp dal 12 giugno al 9 luglio, mentre il 19 giugno toccherà al torneo sociale. Si chiude con la settimana dal 10 al 17 luglio, durante la quale andrà in scena il Trofeo Kinder, riservato agli Under 16.

Un programma fitto e ricco di eventi, quello del Circolo Tennis Hugo Simmen, che avrà il suo picco nella settimana pasquale. Tuttavia, il piano di offerta che si protrae fino all’estate ha l’obiettivo di rendere i campi di via del Santuario un autentico polo sportivo cittadino. In queste settimane di crisi a livello di impiantistica, Barletta può festeggiare una bella notizia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini