Mad Bulls, sorteggiati i gironi di Serie A2 Sfide di lusso con Barbari, Gladiatori ed Elephants. Interdivisionali con Hogs e Warriors

Mad Bulls, sorteggiati i gironi di Serie A2 <small class="subtitle">Sfide di lusso con Barbari, Gladiatori ed Elephants. Interdivisionali con Hogs e Warriors</small>

Prende pian piano forma la stagione dei Mad Bulls, formazione di football americano barlettana, che quest’anno parteciperà per la prima volta al campionato di Serie A2.

I ragazzi di coach Calò sono stati inseriti in un vero e proprio girone di ferro, che prevede le presenza di Barbari Roma Nord, Gladiatori Roma ed Elephants Catania, con gare di andata e ritorno. La formula prevede inoltre, che i tori matti giocheranno due match interdivisionali, con Hogs Reggio Emilia in trasferta e Warriors Bologna in casa. I Mad Bulls avranno l’onore di affrontare alcune tra le formazioni più importanti a livello nazionale, tra cui spiccano decisamente i Barbari, reduci dalla finale dello scorso anno persa con gli Uta. Da non sottovalutare nemmeno Elephants Catania e Hogs, che più volte hanno partecipato al torneo di prima divisione, mentre i Warriors sono appena retrocessi.  Di indiscusso valore è anche il roster dei Gladiatori.

PROMO mini

Le gare casalinghe della compagine barlettana si terranno presso il Manzi Chiapulin, con la speranza che vengano apportate le migliorie auspicate da diverso tempo.

PROMO mini
PROMO mini