Mad Bulls, sorteggiati i gironi di Serie A2 Sfide di lusso con Barbari, Gladiatori ed Elephants. Interdivisionali con Hogs e Warriors

Mad Bulls, sorteggiati i gironi di Serie A2 <small class="subtitle">Sfide di lusso con Barbari, Gladiatori ed Elephants. Interdivisionali con Hogs e Warriors</small>

Prende pian piano forma la stagione dei Mad Bulls, formazione di football americano barlettana, che quest’anno parteciperà per la prima volta al campionato di Serie A2.

I ragazzi di coach Calò sono stati inseriti in un vero e proprio girone di ferro, che prevede le presenza di Barbari Roma Nord, Gladiatori Roma ed Elephants Catania, con gare di andata e ritorno. La formula prevede inoltre, che i tori matti giocheranno due match interdivisionali, con Hogs Reggio Emilia in trasferta e Warriors Bologna in casa. I Mad Bulls avranno l’onore di affrontare alcune tra le formazioni più importanti a livello nazionale, tra cui spiccano decisamente i Barbari, reduci dalla finale dello scorso anno persa con gli Uta. Da non sottovalutare nemmeno Elephants Catania e Hogs, che più volte hanno partecipato al torneo di prima divisione, mentre i Warriors sono appena retrocessi.  Di indiscusso valore è anche il roster dei Gladiatori.

Le gare casalinghe della compagine barlettana si terranno presso il Manzi Chiapulin, con la speranza che vengano apportate le migliorie auspicate da diverso tempo.