Lo Sportivo dell’Anno, si vota nel girone B Oggi corsa a 4 tra Damato, Tucci, Degni e Capacchione

Lo Sportivo dell’Anno, si vota nel girone B <small class="subtitle">Oggi corsa a 4 tra Damato, Tucci, Degni e Capacchione</small>

Chi seguirà Paola Piazzolla, vincitrice del girone A, nel novero dei semifinalisti? E’ l’interrogativo che fa da sfondo nello sport barlettano a questo 2 gennaio 2017. E’ di nuovo di scelte per Lo Sportivo dell’Anno 2016, la sfida che eleggerà il miglior atleta della Città della Disfida nell’anno solare ormai alle spalle. La giornata odierna sarà consacrata alle scelte nel girone B: in lizza ci sono Antonio Damato (arbitro internazionale), Marco Tucci (football americano), Nicola Degni (basket) e Luciano Capacchione (calcio a 5). Per votare occorre andare sulla pagina Facebook di BarlettaSport.it, accedere alla foto-votazione e inserire l’apposita “reaction”.

 

PROMO mini

LO SPORTIVO DELL’ANNO 2016 – GRUPPO B

Antonio Damato
Marco Tucci
Nicola Degni
Luciano Capacchione

Esprimi la tua…

Pubblicato da BarlettaSport.it su Lunedì 2 gennaio 2017

IL REGOLAMENTO – Sono 12 i personaggi di tutte le discipline si affronteranno in una sfida sulla nostra pagina Facebook. Tre gironi da quattro partecipanti ciascuno, con semifinali e finalissima, ci accompagneranno dall’1 al 6 gennaio. Si potrà esprimere la propria preferenza cliccando sulla reazione corrispondente, nella fascia oraria che va dalle 10:00 alle 20:00 di ogni giorno. Si qualificheranno alle semifinali i tre vincitori dei gruppi, più il miglior secondo classificato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini