Ginnastica ritmica, Iris in Sicilia per il “2° Trofeo Oro dell’Etna” Prima uscita stagionale per il club presieduto da Nico Di Liddo, in scena a Catania

Ginnastica ritmica, Iris in Sicilia per il “2° Trofeo Oro dell’Etna” <small class="subtitle">Prima uscita stagionale per il club presieduto da Nico Di Liddo, in scena a Catania </small>

Consegnato alla storia un 2016 indimenticabile, la Ginnastica Ritmica Iris torna a gareggiare per la prima volta nel 2017 partecipando al “2° Trofeo Oro dell’Etna”, previsto per sabato 21 e domenica 22 gennaio a Catania.

L’evento, che si svolgerà al PalaCannizzaro “Rosario Livatino” di Acicastello (Catania), presenta una pattuglia numerosa proveniente dalla Puglia. A disposizione dei tecnici Marisa Stufano ed Alessandra Sangilli l’Iris presenterà nella categoria Gold Allieve: Sofia Fiorentino (2008), Michela Sallustio (2007) e Carla Maghelli (2006), mentre per la classe 2005 ci saranno Irene Carbonara, Sofia Di Lollo Capurso e Maria Dellaquila. Per la categoria Gold Junior l’Iris sarà rappresentata da Benedetta Schifano (2004), per la Gold Senior ci sarà Silvana Paparella (2001), mente alla categoria Gold Junior prenderanno parte Anna Labianca (2003) e Silvia Maffei (2004).

PROMO mini

Una kermesse importante quella catanese per l’Iris, dove cominciare a riprendere confidenza con la pedana e la competizione dopo un lungo periodo dedicato solo ed esclusivamente al lavoro in palestra.

PROMO mini
PROMO mini